Detergente Viso Micro Bios di Francesca Lami 150ml

14.90

Disponibile

Un ventaglio in omaggio
con l'acquisto di un prodotto della
linea Like a Sunny Day Eterea

Mi presento

Sono un detergente viso dalla formula delicata e senza schiumogeni che rimuove impurità e tracce di trucco senza aggredire il tuo microbiota cutaneo. Con olio di canapa, camomilla e rosmarino, sono un'emulsione fluida che lascia la tua pelle pulita, fresca e morbida. Privo di tensioattivi, SLES e siliconi, sono ideale per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili.

La mia texture

Ho una consistenza fluida e lattiginosa che scorre con facilità su tutte le pelli, senza appesantire.

Il mio profumo

Delicatamente erbaceo dato dall’estratto puro di fiori di camomilla e dall'olio di canapa.

Faccio per te se

Hai la pelle grassa/impura o acneica: ci penso io a riequilibrare il sebo della tua pelle e a detergerla in profondità ma con delicatezza.
Hai la pelle atopica, arrossata e/o sensibile: rispetto il microbiota cutaneo della pelle detergendola ma senza aggredirla!
Hai la pelle disidratata, secca o matura: ci penso ad ammorbidirla e ad idratarla già durante la detersione.

I benefici dei miei ingredienti attivi

Sono calmane e lenitivo (grazie all'estratto puro di fiori di camomilla).
Sono purificante, astringente, antibatterico (grazie all'estratto puro di foglie di rosmarino).
Aiuto ad idratare la pelle e grazie agli 
acidi grassi omega 3 e 6 ho proprietà antibatteriche (grazie all'olio di canapa).
Detergo la pelle senza aggredirla e ho proprietà antiossidanti ed emollienti (grazie all'olio di albiccocca e riso).

Usami così

Mattina e sera massaggiami in piccole quantità su pelle asciutta con movimenti circolari su occhi, viso e collo. Rimuovimi con un dischetto di cotone (lavabile o usa e getta) inumidito o risciacqua con acqua tiepida. Nei periodi caldi e di mezza stagione puoi anche utilizzarmi crema leggera idratante perché non contengo tensioattivi! Per la sera è sempre meglio risciacquarmi per rimuovere impurità, sudore e tracce di trucco.
Puoi usarmi anche in gravidanza e in allattamento.

INCI – I miei ingredienti

Aqua, Oryza Sativa Bran Oil, Glyceryl Oleate Citrate, Glycerin, C8-12 Acid Triglyceride, Prunus Armeniaca Kernel Oil, Cannabis Sativa Seed Oil(*), Chamomilla Recutita Flower Extract (*), Rosmarinus Officinalis Leaf Extract (*), Helianthus Annuus Seed Oil*), Caprylic/Capric Triglyceride, Tapioca Starch, Xanthan Gum, Caprylyl Caprylate/Caprate, Sodium Benzoate, Sodium Dehydroacetate, Potassium Sorbate, Alcohol (*), Lactic Acid.

*ingredienti da agricoltura biologica

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Detergente Viso Micro Bios di Francesca Lami 150ml”