Mi presento
Sono una crema mani vellutante dal profumo profondo e sensuale in cui le note nobili dei Legni Orientali e quelle intense del Pepe Nero si incontrano. Grazie al massaggio delicato, sprigiono tutte le note profumate, trasformando un gesto quotidiano in un momento intimo di cura e benessere. Sono arricchita con Burro di Karité Biologico, Olio d’Oliva Biologico ed estratti biologici di Malva e Iperico; nutro in profondità, proteggo la pelle e stimolo i sensi, trasformando un semplice gesto in un autentico rituale di benessere.
La mia texture
È leggera e setosa, si assorbe rapidamente senza ungere e lascio la pelle morbida, nutrita e delicatamente profumata.
Il mio profumo
Le note intense del Pepe Nero si fondono con quelle di Vetiver e Patchouli, per creare una atmosfera decisamente calda e speziata, con un tocco esotico, stemperato dalla nota dolce della Fava Tonka.

Faccio per te se
Desideri un'esperienza multisensoriale e un rituale vellutante? La fragranza con Oli Essenziali ti dona benessere olfattivo ad ogni applicazione mentre gli estratti botanici di Burro di karité, Olio d’Oliva ed estratti biologici di Malva e Iperico nutrono la tua pelle lasciandola vellutata ma non unta.
I benefici dei miei ingredienti attivi
Ho un effetto vellutante sulla pelle, per una pelle nutrita, elastica e non unta.
Sono elasticizzante ed emolliente (grazie al Burro di Karitè).
Sono protettiva e nutriente (grazie all'Olio d’Oliva).
Sono calmante e lenitiva (grazie all'Estratto di Malva).
Sono rigenerante e lenitiva (grazie all'Estratto di Iperico).
Usami così
Applica una piccola quantità di crema sulle mani pulite e asciutte anche più volte al giorno; è sufficiente per garantire una perfetta idratazione e protezione.
INCI – I miei ingredienti
Aqua, Glycerin, Glyceryl Stearate Citrate, Oryza Sativa Bran Oil, Ethylhexyl Stearate, Cetearyl Alcohol, Caprylic/Capric Triglyceride, Glyceryl Stearate, Parfum, Butyrospermum Parkii Butter*, Tocopherol, Olea Europaea Fruit Oil*, Helianthus Annuus Seed Oil*, Malva Sylvestris Flower/Leaf Extract*, Hypericum Perforatum Extract*, Sodium Dehydroacetate, Xanthan Gum, Benzyl Alcohol, Phenoxyethanol, Sorbitan Caprylate, Tetramethyl Acetyloctahydronaphthalenes, Benzoic Acid, Lactic Acid, Hexamethylindanopyran, Vanillin, Acetyl Cedrene, Cedrus Atlantica Oil/Extract, Sodium Benzoate, Coumarin, Potassium Sorbate.
*da agricoltura biologica. Ingredienti di origine naturale 95%, secondo ISO 16128 e con acqua di formulazione.
Devi effettuare l’accesso per pubblicare una recensione.


Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.