Ventre Piatto Tisana Sgonfiante e Digestiva di Neavita 15 fitroscrigno

6.50

Disponibile

Un ventaglio in omaggio
con l'acquisto di un prodotto della
linea Like a Sunny Day Eterea

Mi presento

Sono una tisana sgonfiante e digestiva, perfetta per un ventre piatto. Custodisco piante selezionate, utili a favorire la tua regolare motilità intestinale, l’eliminazione dei gas e a sostengo la tua funzione digestiva.

Il mio formato in FiltroScrigno ti permette di gustare al meglio e con la massima comodità i prodotti Neavita. Grazie alla forma piramidale del mio FiltroScrigno posso accogliere perfettamente foglie, piante, fiori e frutti senza romperli o comprometterli conservando l’autentica natura e bontà del prodotto sfuso. Il mio particolare tessuto biodegradabile, a base di mais, favorisce inoltre il contatto con l’acqua ed evita ogni possibile alterazione dell’infuso.

Il mio gusto

Unisco la fresca dolcezza della Liquirizia, al sapore erbaceo dell'Anice e a quello caldo e pungente dei Carvi.

Faccio per te se

Desideri un alleato quotidiano e fedele che ti aiuti a sentirti leggero!

I benefici dei miei ingredienti attivi

Ho proprietà terapeutiche tra cui digestive, diuretiche e regolatrici dell'intestino (grazie ai Carvi).

Sono ideale per debellare le indigestioni (grazie all'Anice).

Sono antinfiammatorio e allevio i disturbi digestivi (grazie alla Liquirizia).

Ho proprietà digestive, utili per alleviare sia il gonfiore che i crampi addominali, oltre ad essere rinfrescante (grazie alla Menta Piperita e al Finocchio).

Usami così

Metti 1 FiltroScrigno in una tazza da 200 ml di acqua calda a 100 gradi e lasciare in infusione per 4-6 minuti. L'utilizzo di una buona acqua valorizza le proprietà dell'infuso. Inoltre, per preservare tutti i benefici delle piante, non versare l’acqua direttamente sul FiltroScrigno e copri la tazza per non disperdere le sostanze volatili.

INCI – I miei ingredienti

Finocchio (Foeniculum vulgare Mill.) Frutti, Liquirizia (Glycyrrhiza glabra L.) Radice Anice Verde (Pimpinella anisum L.) frutti, Menta Piperita (Mentha x piperita L.) Foglie, Carvi (Carum carvi L.) Frutti, Camomilla (Matricaria chamomilla L.) Fiori.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Ventre Piatto Tisana Sgonfiante e Digestiva di Neavita 15 fitroscrigno”