Bonne Nuit Tisana Rilassante e Distensiva di Neavita in silver tin sfuso 70 gr

8.00

Esaurito

Questo prodotto non è al momento disponibile.

Non preoccuparti: inserisci la tua email e ti avviserò del suo ritorno.

Linea Tisalis di Neavita: una promozione per te

Solo dal 21 settembre al 31 ottobre, scegli 3 prodotti della Linea Tisalis di Neavita (tisane e infusi) e uno è in omaggio.

La promozione è valida online e in negozio

Mi presento

Sono una tisana rilassante e distensiva, il tuo autentico rituale della buonanotte. Sono una miscela di erbe per aiutarti a rilassarti in modo naturale e per prepararti a un sonno rigenerante. La bellezza dei miei colori e i miei dolci sapori di frutta e fiori, unita alle proprietà di Camomilla, Verbena e Tiglio, guidano la tua mente in un'armonia musica silenziosa, in un abbraccio che calma i pensieri, mitiga la coscienza e ti accompagna lentamente nella quiete della notte.

Il mio gusto

La Camomilla mi conferisce un sapore prevalentemente dolce, erbaceo con una nota leggermente amara, il Tiglio mi rende fresco e aromatico mentre la Verbena mi fa assumere un sapore agrumato con un leggero retrogusto speziato.

Faccio per te se

Desideri una coccola rilassante da bere prima della Buona Notte!

I benefici dei miei ingredienti attivi

Sono distensiva (grazie all'insieme di Camomilla, Tiglio e Verbena).

Ti calmo e distendo i tuoi sensi (grazie ai fiori della Camomilla).

Sono un abbraccio rilassante, delicato e leggero (grazie al Tiglio).

Ti immergo in uno stato di tranquillità (grazie alla Verbena).

 

Usami così

Versa 2 cucchiaini (circa 3 gr di prodotto) per una tazza da 200 ml in acqua calda a 100 gradi e lascia in infusione per 8-10 minuti. L'utilizzo di una buona acqua valorizza le proprietà dell'infuso. Inoltre, per preservare tutti i benefici delle piante, non versare l’acqua direttamente sulla materia prima e copri la tazza per non disperdere le sostanze volatili.

INCI – I miei ingredienti

Pezzi di mela, Fiori di Camomilla, Frutti di Rosa Canina, Foglie di Verbena Odorosa, Frutti di Ribes Nero, Fiori di Tiglio, Aromi, Petali di Fiordaliso.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Bonne Nuit Tisana Rilassante e Distensiva di Neavita in silver tin sfuso 70 gr”