Siero Corpo Smagliature ad Azione Urto de La Saponaria 100 ml

19.00

Solo 1 pezzi disponibili

Linea Tisalis di Neavita: una promozione per te

Solo dal 21 settembre al 31 ottobre, scegli 3 prodotti della Linea Tisalis di Neavita (tisane e infusi) e uno è in omaggio.

La promozione è valida online e in negozio

Mi presento

Sono un siero corpo ad azione urto contro le smagliature e con risultati visibili a partire da 28 giorni! Sono leggero e facile da applicare, ideale durante pubertà, gravidanza e in caso di variazione di peso. Se desideri contrastare la formazione di nuove smagliature, se vuoi trattare le smagliature rosse di recente formazione o se vuoi levigare e attenuare le smagliature bianche sono il tuo siero corpo ideale. Il merito è della mia formula ricchissima di attivi dall’efficacia dimostrata e in grado di stimolare il turnover cutaneo, aumentare la produzione di collagene e rendere la tua pelle elastica e tonica. Inoltre aiuto anche a ridurre la visibilità dei capillari superficiali e contribuisco ad attenuarne la fragilità.

La mia texture

È leggera, facile da applicare e si assorbe in fretta, rendendo il massaggio veloce ed efficace.

Il mio profumo 

Il mio odore neutro e metterà d’accordo tutti perché sono senza allergeni del profumo.

Faccio per te se  

Vuoi prevenire la formazione di nuove smagliature come quelle da gravidanza e allattamento, oppure per via di variazioni di peso e pubertà: sono il tuo siero urto ideale!

Desideri contrastare la formazione di nuove smagliature, trattare le smagliature rosse di recente formazione o se vuoi levigare e attenuare le smagliature bianche: la mia formula ricca di attivi è quella che fa per te.

I benefici dei miei ingredienti attivi

Sono in grado di stimolare il turnover cutaneo, aumentare la produzione di collagene e rendere la tua pelle elastica e tonica (grazie alle Vitamine A, E e F). 

Rassodo e levigo la tua pelle (grazie all'acido ialuronico e al Fitoretinolo).

Sono capace di migliorare il microcircolo cutaneo, aiutando a ridurre la visibilità dei capillari superficiali (grazie agli estratti di Astragalo e Codonopsis Pilosula). 

Usami così

Applicami mattina e sera massaggiandomi sulla zona che vuoi trattare. Per una maggiore efficacia e un migliore assorbimento ti consiglio di applicare dopo il Burro Attivo Smagliature. Burro e Siero sono pensati per agire sinergicamente contro le smagliature e rendere la tua pelle super morbida ed elastica.

INCI - I miei ingredienti

Aqua, Punica Granatum Fruit Water*, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Glycerin, Polyglyceryl-3 Rice Branate, Coco-Caprylate/Caprate, Propanediol, Astragalus Membranaceus Root Extract, Codonopsis Lanceolata Extract, Tocopherol, Linseed Acid, Vigna Aconitifolia Seed Extract, Prunus Amygdalus Dulcis Oil*, Sodium Hyaluronate, Rosa Moschata Seed Oil, Calendula Officinalis Flower Extract*, Bisabolol*, Oryza Sativa Powder*, Helianthus Annuus Seed Oil, Maltodextrin, Xanthan Gum, Phenethyl Alcohol, Sodium Phytate, Undecyl Alcohol, Lactic Acid, Parfum, Helianthus Annuus Seed Oil Unsaponifiables, Glycine Soja Oil Unsaponifiables, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Benzyl Alcohol.

*da agricoltura biologica.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Siero Corpo Smagliature ad Azione Urto de La Saponaria 100 ml”